25 September 2010

Parliamo della felicità...

si perchè è meglio parlarne per ricordarsi sempre quanto sia bella anche quando non c'è.
abbiamo sempre paura di dire " sono felice" forse per il fatto che sappiamo che nel momento che ci rendiamo conto di quanto siamo felici, li si, li comincia L'ansia e il terrore di perdere tutto.
La felicità è amore, è amicizia, è trovare il lavoro, è un sorriso dallo sconosciuto, è l'abbraccio di tua mamma, è finire un libro, è mangiare panna e fragole, è dipingere il cielo anche se non in una stanza, è camminare da soli, è avere qualcuno accanto, è liberarsi dei ricordi, la felicità è in fondo stare bene...
e un giorno TUTTO FINISCE e cominciano le lacrime, i pugni nel muro, il pensare sempre in peggio, e finisce la speranza e finisce l'amore, si perchè ecco in fondo è questo quello che intendo quando troppo vogliamo una cosa finiamo per perderla e con la tristezza arriva l'insicurezza e con l'insicurezza arriva l'ansia e con l'ansia arriva l'ossessione paranoica e con l'ossessione arriva la fine dei rapporti e con la fine dei rapporti si desidera solo di dormire per sempre e non si crede più nella felicità.
La felicità è sempre li che litiga con la tristezza per avere una parte importante nella nostra vita, ma siamo noi che a volte non la vogliamo non combattendo per essa e la felicità non ce la può fare da sola.
Senza di noi la felicità diventa anche essa depressione.
E non farmelo dire due volte, ogni volta che sarai triste pensa un attimo anche alla tua felicità , a quanto la vorresti e corri a prenderla e non sentire la tristezza perchè essa esiste solo per farti capire quanto sia bella la tua faccia quando ridi.

3 comments:

  1. Adorabile il tuo blog, complimenti!
    Sarei onorato se ti aggiungessi tra i miei Followers. : )

    Saluti G.
    http://vertical-runway.blogspot.com/

    ReplyDelete
  2. bello pure il tuo :) ora ti aggiungo subito **

    ReplyDelete
  3. siamo troppo egoisti per essere felici.

    ReplyDelete

Related Posts with Thumbnails

Blog Archive